La storia di SMALL PIZZA

Il primo locale Small Pizza nasce nel 2000 a Jesi, in provincia di Ancona, da un’idea di Marco Martellini, giovane imprenditore con la passione della pizza e della buona cucina. Negli anni, Marco ha saputo fare della pizza una fonte d’ispirazione per offerte gastronomiche sorprendenti. I suoi viaggi all’estero e la scoperta dei gusti internazionali lo hanno dotato di un estro particolare negli accostamenti dei sapori e di una consapevolezza imprenditoriale tali da riuscire a moltiplicare in Europa la sua attività.

La passione e la dedizione per il suo lavoro lo hanno incoronato virtuoso della pizza fino a farne un maestro. Marco oggi è anche un apprezzato insegnante in una scuola nelle Marche di aspiranti pizzaioli.

Small Pizza oggi è un marchio conosciuto in Italia e all’estero, testato e comprovato investimento alla portata di tutti, un franchising in grado di azzerare i rischi tramite una gestione estremamente facilitata. Aprire un locale Small Pizza significa poter affidarsi a una sola persona per ogni punto vendita con il supporto di un sistema di cassa e di controllo dei movimenti automatizzato.